venerdì 6 marzo 2015

Brutte notizie

Terribile. È accaduto qualcosa di terribile.
Oggi in chat qualcuno mi ha accusato di essere il capo della Setta dei Pescibanana. Un'accusa gravissima e infamante, che ridicolizzerò a tempo debito. Le prove portate, poi, sono assurde: si dice in giro che io abbia costruito una rete clandestina di reclutamento degli utenti e che addirittura io stesso, sotto pseudonicko, mi occupi di cooptare i nuovi adepti contattando gli utenti più suggestionabili nel loro pvt e indottrinandoli in riti pagani di adorazione (anche sessuale) di idoli d'oro in formato JPEG raffiguranti questi presunti (e fino a prova contraria inesistenti) pescibanana.
Per una orribile coincidenza che mi dà molto da pensare, una retata della Finanza ha sequestrato dalla mia abitazione una partita enorme di formiche selvatiche di contrabbando di cui non ho mai sospettato la presenza. Per me, che mi sono sempre speso per l'utilizzo moderato della formica, e che ultimamente avevo anche appoggiato la battaglia per l'uso alternativo della cicala, è stato un colpo durissimo. Se a questo si aggiungono le malelingue che mi vorrebbero a capo della deprecabile Setta dei Pescibanana, che io ho sempre condannato senza se e senza ma, avete bene il quadro della prostrazione in cui sono stato gettato per qualche spregiudicato disegno diffamatorio, amici miei. Sono distrutto. Nel mio prossimo intervento mi difenderò con le prove incontrovertibili della mia estraneità ai fatti.
Vi voglio bene. Evviva l'Italia, evviva la Chat.

Nessun commento:

Posta un commento